BASSINI.OSPEDALI

Piccola realtà residenziale costituita da una trifamiliare di nuova realizzazione, sviluppata su tre livelli; situata in zona tranquilla e silenziosa a due passi dall’area pedonale del centro storico



Trattativa
riservata

METRATURA: 100mq

N. CAMERE: 2

Piccola realtà residenziale costituita da una trifamiliare di nuova realizzazione, sviluppata su tre livelli , dotata di autorimesse a garage e posti auto scoperti; situata in zona tranquilla e silenziosa a due passi dall’area pedonale del centro storico, vicino al Prato della Valle, in zona Ospedali.

L’immobile è stato realizzato ex novo , su terreno di proprietà, con ampio scoperto adibito a verde condominiale, nel rispetto delle alberature esistenti. Sono state adottate le più recenti ed efficaci soluzioni tecnologiche ed impiantistiche, tra cui riscaldamento a pavimento, isolamenti termici ed acustici, aria condizionata, impianto di deumidificazione e predisposizione per sistemi di allarme e  pannelli solari.

Tanto le parti comuni, quanto le singole unità, presentano finiture di pregio, all’avanguardia e moderne, realizzate da artigiani e manovali altamente qualificati. Tutte le finiture, ad eccezione dei serramenti altamente isolanti e delle persiane motorizzate di moderna produzione , saranno a scelta dei singoli acquirenti, al fine di garantire la più ampia gamma di personalizzazione possibile.

 

 

PIANO TERRA

 

Unità indipendente al Piano Terra, con in dotazione autorimessa a garage, posto auto scoperto, area verde ad uso esclusivo e ampio giardino condominiale. L’appartamento si sviluppa su un unico livello, la zona giorno è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura e un bagno; la zona notte presenta due camere e un bagno.

 

 

RICHIEDI INFO