SAVONAROLA

Frutto di una ristrutturazione viscerale e impegnativa, tale immobile si trova a pochi passi da Piazza Petrarca, Corso Milano e Ponte San Leonardo, posizionato in un lotto interno rispetto al fronte strada. 



Trattativa
riservata

METRATURA: 140mq

N. CAMERE: 3

Frutto di una ristrutturazione viscerale e impegnativa, tale immobile si trova a pochi passi da Piazza Petrarca, Corso Milano e Ponte San Leonardo, posizionato in un lotto interno rispetto al fronte strada. Intervenendo con importanti opere di ristrutturazione su una preesistenza che era ormai fatiscente, si è riusciti a riportare tale immobile alla  pulizia ed eleganza di un tempo, sempre nel rispetto delle moderne esigenze.

 

Sono state ricavate n° 8 unità abitative signorili. L’immobile si sviluppa su 5 piani fuori terra . Al Piano Terra si trovano l’ingresso condominiale, le autorimesse a garage , le aree di sosta scoperte e i locali tecnici . Dall’ingresso si sviluppa una spaziosa scalinata indipendente con annesso ascensore, servendo tutti e quattro i piani delle abitazioni.

 

Tutte le abitazioni sono dotate delle più recenti ed efficaci soluzioni tecnologiche ed impiantistiche, tra cui riscaldamento a pavimento, isolamenti termici ed acustici, aria condizionata, impianto di deumidificazione e predisposizione per sistemi di allarme e  pannelli solari. Tanto le parti comuni, quanto le singole unità, presentano finiture di pregio, realizzate da artigiani e artisti altamente qualificati.

 

Tutte le finiture, ad eccezione dei serramenti altamente isolanti e degli scuri , saranno a scelta dei singoli acquirenti, al fine di garantire la più ampia gamma di personalizzazione possibile.

 

QUARTO PIANO
 

L’unità al quarto piano si sviluppa sul lato più interno dell’immobile, su una superficie di 140 mq commerciali + ev. garage . La zona giorno è composta da una zona di ingresso, salone, soggiorno , cucina e un bagno, mentre la zona notte presenta tre camere e un bagno.

RICHIEDI INFO