ROLANDO

Da una prestigiosa dimora nobiliare del centro storico di Padova, a 50 metri dal Teatro Verdi, con una meticolosa e puntuale ristrutturazione , si sono ricavate n° 4 unità abitative signorili. L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra, conta inoltre dei locali seminterrati adibiti a cantine.



Trattativa
riservata

METRATURA: 70 mq

N. CAMERE: 1

DESCRIZIONE IMMOBILE

Da una prestigiosa dimora nobiliare del centro storico di Padova, a 50 metri dal Teatro Verdi, con una meticolosa e puntuale ristrutturazione , si sono ricavate n° 4 unità abitative signorili. L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra, conta inoltre dei locali seminterrati adibiti a cantine . Dall’ampio androne centrale di accesso, la  scalinata condominiale si sviluppa a braccio dal piano terra al secondo piano, passando per il piano nobile e servendo tre unità.  Ad ogni piano giunge un rapido e silenzioso ascensore. Al piano terra si trovano un’ ampia area scoperta adibita a verde condominiale, le autorimesse e la quarta unità, con accesso indipendente da Via Rolando da Piazzola. Tutte le abitazioni sono dotate delle più recenti ed efficaci soluzioni tecnologiche ed impiantistiche, tra cui riscaldamento a pavimento, isolamenti termici ed acustici, aria condizionata, impianto di deumidificazione e predisposizione per sistemi di allarme e  pannelli solari. Tanto le parti comuni, quanto le singole unità, presentano finiture di pregio, realizzate da artigiani e artisti altamente qualificati. Tutte le finiture, ad eccezione delle pavimentazioni in terrazzo alla veneziana, dei serramenti altamente isolanti e degli scuri , saranno a scelta dei singoli acquirenti, al fine di garantire la più ampia gamma di personalizzazione possibile.

SINGOLE UNITA

1)     PIANO TERRA

L’appartamento al Piano Terra conta una metratura di 70 mq commerciali, ha accesso diretto e indipendente da Via Rolando da Piazzola ed è costituito da una zona giorno open space con soggiorno, pranzo e cottura. L'altezza interpiano è di 3.70m(3.40 sottotrave) ; la zona notte è composta da un disimpegno, un bagno e una camera matrimoniale affacciata sul giardino della corte interna. 

       

RICHIEDI INFO